AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX314907

Posto Auto All'asta In Viale Di Vigna Pia, 93 - 00149 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Viale di Vigna Pia, 93 - 00149 Roma (RM) - Roma

31 mq

1 locale

26.880

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato nella splendida città di Roma! L'offerta minima è di soli 26880.00 € e il tribunale di Roma celebrerà l'asta. Il delegato alla vendita, Camillo Verde, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un box autorimessa situato a Roma, precisamente in Viale di Vigna Pia n. 93, al piano S1. È distinto con il numero 14 e risulta censito al NCEU del Comune di Roma, foglio 795, p.lla 380, subalterno 515, z.c. 4, categoria catastale C/6, classe 7. La sua consistenza è di 28 mq, mentre la superficie catastale è di 31 mq. Il valore del reddito catastale è di € 234,26. L'immobile risulta libero e le informazioni sono tratte dall'elaborato peritale depositato in atti.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?