AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3211684

Negozio All'asta In Via Portuense 321/f - 00149 Roma (RM) - LOTTO 2

Via Portuense 321/F - 00149 Roma (RM) - Roma

29 mq

1 locale

33.600

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Roma? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 33600.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Francesca Scicchitano, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un negozio situato a Roma, precisamente in via Portuense 321 F, al piano terra. Esso è composto da un locale commerciale con un piccolo retronegozio e un bagno, per una superficie lorda commerciale di 29 metri quadrati. Il negozio gode solo di esposizione interna e di illuminazione artificiale. L'accesso sia del personale che dei clienti avviene dallo spazio distributivo interno.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.48 km), poste (0.18 km), scuola (0.57 km), banca (0.49 km), bancomat (0.78 km), bar (0.92 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (1.8 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale a Roma!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?