Riferimento EX3255758
Appartamento All'asta In Via Braccio Da Montone N29 - 00176 Roma (RM) - LOTTO UNICO
77 mq
3 locali
€ 115.356
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 115355.63 €. Il delegato alla vendita è Francesco Capozzi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano, interno 2, con una superficie totale di 77 mq. È composto da ingresso, soggiorno, cucina, bagno e due camere da letto. La costruzione risale ad una data antecedente al 1 settembre 1967 e la planimetria catastale di impianto non è conservata presso l'archivio del Catasto. Tuttavia, è stata reperita una scheda catastale relativa ad un accertamento eseguito nel 1945, che riporta uno schizzo planimetrico conforme all'attuale configurazione dell'appartamento. L'unica difformità riscontrata è relativa ad un soppalco realizzato nel corridoio dell'abitazione, per il quale non è stato reperito alcun titolo edilizio e che dovrà pertanto essere demolito. Non sono presenti vincoli artistici, storici o alberghieri e non sono presenti diritti demaniali o usi civici. L'immobile è attualmente occupato dai debitori esecutati e l'emissione dell'ordine di liberazione è riservata all'aggiudicazione.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.07 km), poste (0.43 km), scuola (0.19 km), banca (0.67 km), bancomat (0.45 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (0.9 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.