Riferimento EX364853
Ufficio All'asta In Via Giovanni Severano N 33 - 00161 Roma (RM) - LOTTO UNICO
181 mq
6 locali
€ 450.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una proprietà esclusiva nel cuore di Roma? Questa è la tua occasione! Una prestigiosa proprietà sarà messa all'asta dal tribunale di Roma, con un'offerta minima di 450000.00 €. Il delegato alla vendita, Loredana Passaretti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, garantiscono la massima trasparenza e professionalità durante tutto il processo. Per qualsiasi informazione o chiarimento, non esitare a contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento ad uso ufficio situato a Roma, con una superficie catastale di 181 mq. Si trova al piano terra e ha un doppio ingresso. Inoltre, dispone di una terrazza e di una cantina (Interno 10) al piano interrato. L'appartamento è composto da un ingresso, un corridoio, sei stanze ad uso ufficio e due bagni. Tuttavia, lo stato dei luoghi non corrisponde alla planimetria catastale in quanto alcune tramezzature sono state demolite.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.09 km), poste (0.06 km), scuola (0.42 km), banca (0.08 km), bancomat (0.19 km), bar (0.41 km), fermata autobus (0.04 km), siti storici (0.41 km). Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e di vivere nel lusso nel cuore della città eterna!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.