Riferimento EX3807785
Appartamento All'asta In Via Ostiense 71/a - 0154 Roma (RM) - LOTTO UNICO
109 mq
3 locali
€ 187.500
Descrizione
In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 187500.00 €. Il delegato alla vendita è Nicola Primerano e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Roma, in Via Ostiense 71/a, scala B, piano 9, interno 18. È composto da un soggiorno, due camere da letto, una cucina e un servizio igienico, per un totale di 109 mq. È identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio 813, n° particella 52 sub 27. È stato costruito in virtù di una licenza edilizia, ma a causa degli eventi bellici non è stato possibile reperire i titoli edilizi originali, come la licenza, gli elaborati progettuali e la certificazione di agibilità. Tuttavia, nell'atto di provenienza si dichiara che l'immobile è stato ricostruito secondo quanto previsto dalla legislazione all'epoca vigente in materia di danni di guerra e di ricostruzione post-bellica. Il certificato di agibilità è stato rilasciato in data non specificata. Al momento, è stato emesso un ordine di liberazione dell'immobile.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.26 km), poste (0.34 km), scuola (0.59 km), banca (0.5 km), bancomat (0.16 km), bar (0.14 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (0.59 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.