Riferimento EX3898997
Posto Auto All'asta In Via Fiera Di Primiero N 19/21 - 00135 Roma - Rm Roma (RM) - LOTTO 36
17 mq
1 locale
€ 14.630
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa a Roma? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Roma e potresti diventare il nuovo proprietario di un immobile situato in una zona strategica della città. L'offerta minima è di soli 14630.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così centrale. Per maggiori informazioni, contatta il custode Ivg Di Roma utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un box auto di 17 mq, con un'altezza di 2,51 m, ubicato a Roma in Via Fiera di Primiero 19/21 piano S1 INT 48. Il box auto fa parte di un'autorimessa su due livelli e fa particella al Catasto, foglio 224, Particella 1547, Sub 54, zona censuaria 4, categoria C/6, classe 7. La rendita catastale dell'immobile è di Euro 142,23. Tuttavia, è importante notare che su questo bene grava un vincolo all'acquisto come pertinenza di un'altra unità immobiliare sita nel Comune di Roma.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.11 km), poste (1.56 km), scuola (1.01 km), banca (1.73 km), bancomat (1.55 km), bar (1.3 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (2.06 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.