AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4229109

Appartamento All'asta In Via Delle Quattro Fontane, N 172 - 00187 Roma (RM) - LOTTO 2

Via delle Quattro Fontane, n 172 - 00187 Roma (RM) - Roma

46 mq

2 locali

78.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta presso il Tribunale di Roma. Offerta minima richiesta di 78750.00 €. Il delegato alla vendita è Massimo Marchetta e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento di 5 locali di servizio e un bagno, situato al piano seminterrato (S1) dell'immobile sito in via delle Quattro Fontane n. 172 a Roma. L'appartamento ha una superficie complessiva di 45,50 mq ed è accessibile tramite una ripida scala interna dal piano terra. Le parti comuni a servizio dell'immobile includono il corridoio di accesso al piano terra, il corridoio al piano seminterrato, il vano scala che porta dal piano terra al piano seminterrato e l'impianto ascensore. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n 479 particella 271 subalterno 519, Zc. 1, categoria D2, con una rendita di € 3. 080,00. Confina con particelle comuni e fabbricati adiacenti su Via delle Quattro Fontane. Non è stata rinvenuta licenza edilizia né certificato di agibilità, ma è stata presentata una domanda di condono per il cambio di destinazione d'uso da cantine ad abitazione. Tuttavia, alla data del 02/10/2019, non risultano ancora versati gli oneri dovuti al fine del ritiro della concessione in sanatoria. Dopo la definizione del condono, dovrà essere redatta una segnalazione certificata di agibilità da un tecnico abilitato. Lo stato reale dell'immobile non corrisponde alla planimetria allegata all'istanza di condono, a causa della diversa distribuzione degli spazi interni e dello spostamento del muro di ingresso all'unità immobiliare. L'immobile risulta attualmente occupato da terzi con un contratto di locazione opponibile alla procedura

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.35 km), scuola (0.49 km), banca (0.33 km), bancomat (0.2 km), bar (0.34 km), fermata autobus (0.12 km), siti storici (0.46 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?