Riferimento EX4294271
Ufficio All'asta In Via Carlo Alberto Racchia, 4 - 00195 Roma (RM) - LOTTO UNICO
– mq
€ 93.900
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 93900.00 €. Il tribunale competente per la vendita è quello di Roma. Il delegato alla vendita è Andrea Avellano e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è un grande monolocale rettangolare che al momento del sopralluogo era adibito a "Scuola di Danza". Si trova al piano seminterrato di un edificio di sei piani fuori terra più attico, costruito nel 1929-30. L'ingresso è indipendente e si affaccia direttamente sulla strada, ovvero sull'ampio marciapiede. Il locale presenta tre piccole finestre alte che affacciano sul marciapiede e un servizio igienico composto da un antibagno e un piccolo bagno con doccia disattivata e finestrella che apre su una chiostrina condominiale. Catastalmente è classificato come ufficio.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.21 km), poste (0.18 km), scuola (0.2 km), banca (0.22 km), bancomat (0.32 km), bar (0.49 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (1.53 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.