Riferimento EX4404656
Appartamento All'asta In Via Giuseppe Sacconi, 19 - 00196 Roma (RM) - LOTTO UNICO
119 mq
1 locale
€ 327.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 327000.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Russo e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni sulla vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al sesto piano fuori terra (quinto piano catastale) del fabbricato G, accessibile tramite la scala A. È identificato con il numero interno 17 ed è di proprietà al 100%. L'appartamento è composto da un ingresso a forma trapezoidale, un corridoio che conduce a quattro ambienti, una cucina e un bagno. Al momento dell'accesso, l'immobile si presentava in normali condizioni d'uso, ma necessitava di interventi di manutenzione, in particolare in una stanza dove erano presenti delle infiltrazioni.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.26 km), scuola (0.24 km), banca (0.13 km), bancomat (1.59 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.92 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.