Riferimento EX4418369
Appartamento All'asta In Via Della Marranella 135 - 00176 Roma (RM) - LOTTO UNICO
40 mq
1 locale
€ 22.650
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 22650.00 €. Il delegato alla vendita, Luciano Quadrini, e il custode, Ivg Roma Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile da sogno. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Roma, precisamente in Via della Marranella 135. Si trova al sesto piano e non dispone di ascensore. L'appartamento è composto da una camera da letto, un bagno, una cucina, un disimpegno e una terrazza. Al momento, lo stato di occupazione è libero.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.15 km), poste (0.18 km), scuola (0.14 km), banca (0.22 km), bancomat (0.17 km), bar (0.39 km), fermata autobus (0.11 km), siti storici (1.81 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.