Riferimento EX4628659
Appartamento All'asta In Via Beniamino Costantini, 77 - 00177 Roma (RM) - LOTTO UNICO
93 mq
3 locali
€ 150.000
Descrizione
Vuoi acquistare un immobile residenziale a Roma ad un prezzo vantaggioso? Non perdere l'occasione di partecipare all'asta del tribunale di Roma! Il bene in vendita si trova in una zona tranquilla e ben servita, con un'offerta minima di soli 150000.00 €. Il delegato alla vendita, Cristiano Truffarelli, e il custode, Ivg Di Roma, saranno a tua disposizione per fornirti tutte le informazioni necessarie.
L'immobile in questione è un appartamento situato a Roma, in Via Beniamino Costantini al numero 77, edificio A1, scala C, interno 3, al primo piano. L'appartamento è composto da un ingresso, un soggiorno/pranzo, un corridoio, due camere da letto, due bagni e un ripostiglio. La superficie catastale dell'appartamento è di 93 mq, la consistenza è di 4 vani e la rendita catastale è di 826,33 euro. L'appartamento è di categoria A/2, classe 2 e si trova nella zona catastale 4. L'immobile è di proprietà al 100% e risulta libero. L'appartamento è censito all'Agenzia del Territorio nella sezione Territorio di Roma, al foglio 935, particella 211, subalterno 43.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non lasciarti sfuggire questa opportunità!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.