Riferimento EX4760868
Terreno All'asta In Via Nomentana - 00195 Roma (RM) - LOTTO 8
– mq
€ 6000
Descrizione
Hai sempre sognato di avere la tua casa a Roma? Questa è la tua occasione! Una proprietà di grande valore sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 6000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa in una delle città più belle del mondo. Per ulteriori informazioni, contatta il custode Ivg Di Roma Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un terreno situato a Roma, precisamente in Via Nomentana nella zona di Torraccia di San Basilio. Il terreno è delimitato dal Grande Raccordo Anulare, da Via del Casale di San Basilio, da Via Nomentana e da Via Fabriano. Il codice zona è D66 e la microzona è 151. L'immobile viene messo in vendita per il diritto di proprietà (1/1). Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni del terreno o alla sua destinazione d'uso.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.08 km), poste (0.14 km), scuola (0.28 km), banca (0.14 km), bancomat (0.69 km), bar (0.7 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (0.12 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.