Riferimento EX48937
Negozio All'asta In Via Crescenzio 46/a - 00193 Roma (RM) - LOTTO UNICO
102 mq
3 locali
€ 258.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a Roma? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 258000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Valentina Ricciotti, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione si trova al piano seminterrato (PS1) ed è classificato come categoria C/1, precedentemente era classificato come C/2. La sua superficie catastale è di 102 mq, mentre quella commerciale è di 132,15 mq. Il vano principale ha una superficie di 86,40 mq, mentre il retronegozio, che include un disimpegno, un antibagno e un bagno, ha una superficie di 56,20 mq. Inoltre, l'immobile dispone di una corte esclusiva retrostante di 36 mq. L'edificio in cui si trova l'immobile è un pregiato edificio storico risalente all'inizio del '900, situato nel quartiere Prati. Tuttavia, l'articolo 8 del regolamento condominiale preclude l'attività commerciale all'interno dell'immobile e l'apposizione di insegne esterne.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.25 km), poste (0.3 km), scuola (0.15 km), banca (0.06 km), bancomat (0.15 km), bar (0.03 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.57 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un immobile commerciale a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.