AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX500478

Villa All'asta In Via Martino Martini 11 - 00126 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Martino Martini 11 - 00126 Roma (RM) - Roma

mq

300.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 300000.00 €. Il delegato alla vendita è Chiara Parmeggiani e il custode dell'immobile è l'Istituto Vendite Giudiziarie Roma. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un villino composto da tre piani: piano terra, piano primo e piano secondo. La classificazione dell'immobile è A/7, che indica che si tratta di un'abitazione in villini. La corte esterna ha una forma a L ed è situata a livello strada. Inoltre, l'immobile ha una cantina seminterrata con una rampa carrabile. L'immobile è censito nel NCEU del Comune di Roma al foglio 1103, part 877 sub 1 e 2. L'indirizzo dell'immobile è Via Martino Martini n. 11, piano T -1-2. Infine, l'immobile è attualmente occupato dai familiari dell'esecutato.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (1.78 km), scuola (1.52 km), banca (1.01 km), bancomat (1.05 km), bar (0.2 km), fermata autobus (0.15 km), siti storici (2.65 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?