AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5270159

Appartamento All'asta In Via Sesto S Giovanni 137/a - 00126 Roma (RM) - LOTTO UNICO

via Sesto S Giovanni 137/A - 00126 Roma (RM) - Roma

97 mq

5+ locali

89.069

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 89069.26 €. Il delegato alla vendita è Cesare Buongiovanni e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

Si tratta di un appartamento di categoria A/2, situato a Roma, in loc. Dragona, via Sesto S. Giovanni 137/A, edificio/scala A, int. 4. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno-angolo cottura, una camera, un bagno, un balcone di 2,40 mq, un portico di 13,75 mq e un giardino di 97,40 mq, tutti al piano terra. Al piano seminterrato, collegato al piano terra con un vano scala, e accessibile dal giardino mediante altro vano scala, ci sono una cantina di 31,50 mq, una centrale termica di 9,30 mq e un lavatoio di 4,95 mq. Attualmente, al piano seminterrato ci sono tre camere e un bagno, ma con irregolarità e onere di ripristino per l'aggiudicatario. L'immobile è censito al catasto fabbricati di Roma al foglio 1103, particella 3007, subalterno 4 (z. cens. 6, cl. 6, cons. 4 vani, superficie catastale 57 mq, rendita 650,74). Confina con vano scala condominiale da un lato, appartamento int. 3 su altro lato, e distacco altra proprietà su due lati. L'immobile è munito di permesso di costruire n. 1017 del 27.9.2006 e permesso di costruire in scissione n. 581 del 5.7.2007. Tuttavia, il piano seminterrato risulta difforme dal progetto e dalla planimetria catastale, come sopra indicato, e tale difformità non è sanabile, con onere di ripristino a carico dell'aggiudicatario. L'intero appartamento risulta privo di agibilità. L'immobile è libero.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (1.52 km), scuola (1.86 km), banca (1.72 km), bancomat (1.78 km), bar (0.32 km), fermata autobus (0.13 km), siti storici (3.06 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?