AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5549345

Appartamento All'asta In Via Valle Corteno N 7 - 00141 Roma (RM) - LOTTO 3

via Valle Corteno n 7 - 00141 Roma (RM) - Roma

91 mq

3 locali

175.500

Offerta minima

Descrizione

Incredibile opportunità di investimento! Partecipa all'asta per un immobile residenziale a Roma, con un'offerta minima di soli 175500.00 €. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Sandra D'Amico, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al piano ottavo di un edificio sito in via Valle Corteno n.7 a Roma. L'appartamento è composto da ingresso, corridoio, soggiorno, due camere, cucina, bagno e vano ripostiglio, per una superficie complessiva di 90,85 mq. Inoltre, l'appartamento dispone di un balcone con affaccio interno. L'immobile è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 564 particella 192 subalterno 44, z.c. 3, cat. A/3, cl.3, cons. 5,5 vani, superficie catastale 91 mq, R.C. € 1.079,39. Confina con l'appartamento interno n. 36, con il cortile e con via Valle Corteno, salvo altri. L'appartamento è stato costruito in virtù di progetto approvato n. 16640 del 1954 e licenza edilizia n. 2142 del 28 ottobre 1954. Il certificato di agibilità è stato rilasciato in data 12 gennaio 1956 n. 26 per il fabbricato di cui fa particella l'appartamento sopra descritto. Tuttavia, sussiste una difformità tra lo stato dei luoghi e la planimetria catastale per l'esistenza di un muro di divisione con porta situata tra l'ingresso e il corridoio non rappresentati nella planimetria catastale. Tale difformità può essere regolarizzata dall'aggiudicatario mediante una C.I.L.A. in sanatoria. L'intestazione catastale dell'immobile è in corso di aggiornamento a cura della procedura. Infine, lo stato di occupazione dell'immobile è in corso di liberazione.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (0.33 km), banca (0.26 km), bancomat (0.63 km), bar (0.29 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a Roma ad un prezzo incredibile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?