Riferimento EX5579083
Appartamento All'asta In Via Cori, 27 - 00177 Roma (RM) - LOTTO UNICO
57 mq
3 locali
€ 74.063
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Roma! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di soli 74062.50 €. Il delegato alla vendita, Claudio Pollini, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile senza pari. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento al piano T, identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma, con una quota pari ad 1/1 diritto di proprietà. L'appartamento è composto da un soggiorno, un angolo cottura, un bagno e due camere, per una superficie totale di 57 mq. Inoltre, l'appartamento ha un cortile di proprietà di 40 mq. Confina con una corte comune e altre proprietà, e ci sono distacchi su aree interne. Non ci sono altre informazioni disponibili.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.62 km), scuola (0.09 km), banca (0.73 km), bancomat (0.72 km), bar (0.65 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (1.37 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.