Riferimento EX5720292
Appartamento All'asta In Vicolo Della Serpe N 81 - 00151 Roma (RM) - LOTTO UNICO
180 mq
1 locale
€ 537.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Roma, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 537000.00 €. La vendita è gestita da Giampaolo Gatti e Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato nell'edificio A, interno 6, al secondo piano. È composto da un ingresso, un soggiorno, due corridoi, quattro camere da letto, due bagni e un Wc, una cucina e tre balconi. Inoltre, ha una terrazza e un locale soffitta al quarto piano. La superficie catastale totale dell'appartamento è di 180 mq, ma escludendo le aree scoperte e il box auto, la superficie è di 171 mq. L'immobile si trova a Roma, in Vicolo della Serpe n. 87, interno 2, al piano seminterrato 1.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdete l'opportunità di aggiudicarvi questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.