Riferimento EX5721383
Appartamento All'asta In Via Clitunno N 2 - 00198 Roma (RM) - LOTTO 2
40 mq
1 locale
€ 112.500
Descrizione
In vendita all'asta un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 112500.00 €. Il delegato alla vendita è Marco Bucchi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni sulla vendita, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Roma, in Via Clitunno 2, al piano seminterrato (S/1). È censito al N.C.E.U. di Roma al foglio 576, particella 206, subalterno 505, graffata con particella 240 subalterno 502, categoria A/4 e ha 2,5 vani. È composto da una camera, un ingresso, un bagno cieco e un locale annesso. Inoltre, c'è una cantina di 3,5 mq censita al N.C.E.U. di Roma al foglio 576, particella 206, subalterno 11, categoria C/2. L'immobile è libero e tutte le informazioni sono meglio descritte nell'elaborato peritale.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.