Riferimento EX5763446
Appartamento All'asta In Via Annone, 14 - 00199 Roma (RM) - LOTTO UNICO
132 mq
4 locali
€ 600.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il tribunale di Roma, dove sarà messo all'asta un immobile di grande valore. L'offerta minima richiesta è di 600000.00 €, ma il valore dell'immobile è molto più alto. Il delegato alla vendita, Giuseppe Santagada, e il custode, Ivg Di Roma, saranno a disposizione per fornire maggiori informazioni. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di proprietà situato a Roma, nel quartiere Trieste-Salario, precisamente in Via Annone n. 14. Si trova al quinto e sesto piano dell'edificio e l'unità immobiliare è identificata con il numero 16. L'appartamento è composto da un soggiorno, una cucina, uno studio, un corridoio, due ripostigli (uno interno e uno accessibile dal terrazzo), due bagni, due camere da letto, un balconcino e un terrazzo. La superficie catastale dell'appartamento è di 132 mq. Inoltre, nello stesso stabile, al sesto piano, c'è un terrazzo di proprietà con una superficie lorda di 26 mq. L'appartamento è attualmente occupato dall'esecutato che vi abita e non potrà essere rilasciato prima del decreto di trasferimento.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.38 km), scuola (0.31 km), banca (0.16 km), bancomat (0.15 km), bar (0.09 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.81 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.