AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5871027

Appartamento All'asta In Via Raffaele Ciasca 72 - 00155 Roma (RM) - LOTTO 1

Via Raffaele Ciasca 72 - 00155 Roma (RM) - Roma

114 mq

4 locali

181.946

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 181945.73 €. Il delegato alla vendita, Carmela Musolino, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni su questa incredibile opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato a Roma, precisamente in via Raffaele Ciasca, n. 72, edificio 9, scala C, int.8, piano IV. La superficie catastale dell'appartamento è di 114 mq, suddivisi in 7 vani. L'appartamento presenta tramezzature interne che comportano una differente distribuzione degli spazi interni e una veranda nel piccolo balcone sul lato nord dell'appartamento. L'immobile risulta in pessime condizioni di manutenzione e per la sanatoria è necessario presentare una Cila presso l'ufficio Tecnico del Comune di Roma ed una variazione catastale tramite procedura docfa da presentare all'ufficio del catasto. Il costo totale per la sanatoria è di € 3000. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina annessa.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.72 km), scuola (0.21 km), banca (0.44 km), bancomat (2.59 km), bar (0.82 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (1.46 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un immobile residenziale a Roma!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?