AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5951942

Appartamento All'asta In Largo Camesena 12 - 00157 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Largo Camesena 12 - 00157 Roma (RM) - Roma

122 mq

4 locali

186.750

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 186750.00 €. Il delegato alla vendita è Claudio Pollini e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano del civico 12 di Largo Camesena a Roma, composto da un ampio soggiorno con ingresso, un corridoio di collegamento, due camere da letto (una delle quali con cabina armadio), due bagni, una cucina e un balcone accessibile dal soggiorno, per un totale di 122 mq. L'appartamento è identificato al Catasto Fabbricati del Comune di Roma al foglio n. 601, particella 814, sub 13, zona censuaria 4, categoria A/2, classe 2, consistenza 6,5 vani e superficie catastale di 123 mq. Confina con l'appartamento interno 10, interno 12 di Via Olindo Malagodi, Largo Camesena e aree condominiali. L'immobile è stato costruito in base alla licenza edilizia n. 713 rilasciata dal Comune di Roma il 22/05/1964 e il certificato di agibilità è stato rilasciato in data non specificata. L'appartamento è stato oggetto di una ristrutturazione interna con DIA del 4/01/2007 - prot. n. CE/603. L'immobile è stato assegnato come casa coniugale con verbale di separazione consensuale emesso dal Tribunale Ordinario di Roma in data 12/12/2008, REP. 58721/2008, trascritto presso la Conservatoria Roma 1 in data 6/10/2009 al n

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.23 km), poste (0.37 km), scuola (0.46 km), banca (0.08 km), bancomat (1.18 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.09 km), siti storici (0.38 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?