Riferimento EX6026516
Appartamento All'asta In Via Di Valle Porcina N° 63, Piano Primo, Interno 1 - 00125 Roma (RM) - LOTTO 1
129 mq
3 locali
€ 120.750
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato a Roma, presso il tribunale della città. L'offerta minima per l'acquisto è di 120750.00 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Ricciardi e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'appartamento è composto da un ambiente unico costituito da ingresso, soggiorno-pranzo e piccolo balcone a livello, una grande cucina abitabile con balcone a livello e camino, disimpegno, bagno padronale, tre ampie camere e ripostiglio. Tuttavia, l'esperto segnala che la planimetria catastale non è conforme allo stato dei luoghi in quanto sono state realizzate modifiche interne, in particolare la demolizione delle tramezzature tra vano soggiorno e camera così come individuate nella planimetria dello stato dei luoghi.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (1.57 km), scuola (0.98 km), banca (0.6 km), bancomat (2.77 km), bar (2.12 km), fermata autobus (0.23 km), siti storici (0.6 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.