Riferimento EX6114118
Appartamento All'asta In Via Generale Mario Pezzi, 85 - 00148 Roma (RM) - LOTTO 2
91 mq
6 locali
€ 115.200
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale a Roma! L'offerta minima è di soli 115200.00 € e la vendita sarà celebrata presso il tribunale di Roma. Il delegato alla vendita è Massimiliano Brilli e il custode è Ivg Di Roma. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Roma, in Via Generale Mario Pezzi n. 85, ed è composto da un appartamento al terzo piano con cantina di pertinenza situata al piano interrato. L'appartamento è composto da un soggiorno con finestra e portafinestra per l'accesso al primo balcone, una cucina con finestra, un ripostiglio, un disimpegno, tre camere da letto (una con finestra e portafinestra per l'accesso al secondo balcone, una con finestra e una con portafinestra dotata di ringhiera di sicurezza), due bagni (uno con finestra e uno senza finestra) e due balconi (uno al quale si accede dal soggiorno con una nicchia per l'alloggiamento della caldaia e uno al quale si accede dalla camera da letto). Inoltre, l'immobile include un posto auto situato all'interno dell'autorimessa al piano interrato dell'edificio, delimitato da strisce bianche e con un'altezza interna di 2,68 m. La quota del diritto di superficie è pari a 1/1 per entrambe le proprietà.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.