AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6525927

Appartamento All'asta In Vicolo Degli Orti Della Magliana N 45 - 00148 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Vicolo degli Orti della Magliana n 45 - 00148 Roma (RM) - Roma

64 mq

5 locali

93.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 93750.00 €. Il delegato alla vendita è Giuseppe Russo e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano di un edificio ubicato in Vicolo degli Orti della Magliana civ. n. 45, nella zona Portuense/Trullo del Municipio Roma XI a Roma. L'appartamento è composto da un ingresso/disimpegno, un soggiorno, una cucina, una camera da letto, un bagno, un terrazzo e un balcone. Inoltre, è presente una mansarda al sesto piano (sottotetto) annessa all'appartamento. Durante il sopralluogo, è stato riscontrato che l'appartamento è composto da un ingresso/soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, due camere da letto, un bagno, un balcone e un terrazzo impropriamente coperto con una tettoia. L'immobile viene venduto nello stato di fatto e di diritto descritto nel peritale depositato in atti, al quale si rimanda per eventuali difformità e per le modalità di regolarizzazione, che sono state considerate nella determinazione del valore di stima.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.68 km), poste (0.52 km), scuola (0.3 km), banca (0.58 km), bancomat (1.18 km), bar (0.68 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (4.37 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?