Riferimento EX676557
Appartamento All'asta In Via Francesco Di Benedetto 178 - 00173 Roma (RM) - LOTTO UNICO
140 mq
6 locali
€ 158.400
Descrizione
In vendita a Roma, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 158400.00 €. Il delegato alla vendita è Stefania Ponzi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni o per chiarimenti, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile è un appartamento al piano terra con autorimessa al piano seminterrato di circa 62 mq. L'appartamento è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, tre camere da letto e un servizio igienico. Ci sono anche ampi cortili, che sono coperti abusivamente, e un locale deposito abusivamente adibito ad abitazione al piano seminterrato. Quest'ultimo è composto da un soggiorno con angolo cottura, una piccola camera da letto, un servizio igienico e un locale caldaia. L'immobile non è regolare per la L. 47/1985 e la costruzione non è antecedente all'1 settembre 1967. Inoltre, il fabbricato è privo di titolo urbanistico.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.38 km), poste (0.74 km), scuola (0.36 km), banca (0.74 km), bancomat (0.33 km), bar (3.17 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (1.94 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.