AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6880696

Appartamento All'asta In Via Baveno,58, Edificio A, Scala B, Interno 18, Piano 4 - 00166 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Baveno,58, edificio A, scala B, interno 18, piano 4 - 00166 Roma (RM) - Roma

85 mq

3 locali

111.621

Offerta minima

Descrizione

Vendita all'asta di un immobile residenziale a Roma. Offerta minima di 111621.00 €. Il delegato alla vendita è Fabrizio Ricciardi e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contattare il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato a Roma al quarto piano, con una quota pari al 100/100 del diritto di piena proprietà. Ha 4,5 vani catastali e attualmente è costituito da un soggiorno, una cucina, un disimpegno, due camere da letto, un servizio e un terrazzo. Il complesso immobiliare in cui si trova l'appartamento è stato realizzato nel 1970 con la Licenza di Costruzione n. 1189 del 25 settembre 1970. Sono state presentate domande di concessione in sanatoria all'Ufficio speciale condono Edilizio del comune di Roma per opere eseguite in difformità dalla Licenza di costruzione, con protocollo n. 38553 del 30 settembre 1986 e protocollo n. 537480 del 6 dicembre 2004.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.3 km), poste (0.28 km), scuola (0.59 km), banca (0.95 km), bancomat (0.31 km), bar (0.56 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (0.71 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?