AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX691054

Appartamento All'asta In Via Giuseppe Verdi , 90 Int 1 - 35040 Urbana (PD) - LOTTO 1

Via Giuseppe Verdi , 90 int 1 - 35040 Urbana (PD) - Roma

118 mq

4 locali

20.175

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale di grande valore! Situato in una zona tranquilla e ben servita, questo immobile è l'opportunità che stavi cercando per investire nel tuo futuro. Il tribunale di Rovigo celebrerà l'asta, con un'offerta minima di soli 20175.00 €. Il delegato alla vendita e custode, Marco Brizzolari, sarà a tua disposizione per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile, contatta subito il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile è un'unità immobiliare destinata alla civile abitazione situata al primo piano di un condominio di quattro piani fuori terra chiamato "Condominio uno". L'immobile è di piena proprietà e appartiene al Credito Fondiario. Inoltre, c'è un garage di proprietà al piano terra con una superficie di circa 21 metri quadrati. L'immobile ha anche due quote di piena proprietà dell'area cortiliva comune: una quota di 2563/47996 destinata a strada di accesso, giardino e camminamenti, e l'altra quota di 2563/1000 destinata a strada di accesso, giardino e camminamenti. L'area cortiliva comune è delimitata da recinzioni fisse.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.7 km), scuola (0.68 km), banca (0.81 km), bancomat (1.31 km), bar (0.52 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (1.7 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?