AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX6931937

Appartamento All'asta In Corso Trieste N 56 - 00198 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Corso Trieste n 56 - 00198 Roma (RM) - Roma

138 mq

5 locali

420.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale a Roma, oggetto di asta presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 420000.00 €. Il delegato alla vendita è Alessia Santostefano e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano seminterrato di un edificio sito in Corso Trieste n. 56, nel quartiere Trieste di Roma. L'appartamento è composto da quattro camere, una cameretta e accessori. Confina con il vano scale, l'appartamento interno 4, Via Corsica, Corso Trieste e l'appartamento interno 6. La superficie convenzionale dell'appartamento è di 138 mq e risulta censito al foglio 574, particella 244, sub 5, z.c. 3, cat. A/3, cl. 3, cons. 7,5, r.c. 2343,42. Inoltre, è presente una cantina al piano scantinato, distinta con il numero 17, con una superficie convenzionale di 1,32 mq, che confina con la corte interna, la cantina n.16 e il corridoio. La planimetria catastale corrisponde allo stato dei luoghi. Non è stata trovata documentazione sulla regolarità urbanistica. L'immobile è stato pignorato e attualmente occupato dall'esecutato. La liberazione potrà essere richiesta al momento del trasferimento ai sensi dell'art. 560 c.p.c. Tutte queste informazioni sono state riportate nell'elaborato peritale depositato in atti.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?