Riferimento EX6949045
Appartamento All'asta In Via Enrico Albanese 61 – 63 - 00149 Roma (RM) - LOTTO UNICO
33 mq
1 locale
€ 26.250
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale a Roma! L'offerta minima è di soli 26250.00 €. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Giuseppe Russo. Il custode dell'immobile è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al quinto piano della scala D, interno C/8, in un complesso edilizio a destinazione prevalentemente residenziale, situato a Roma, Via Enrico Albanese 61-63, nel quartiere XI "Portuense", nei pressi di "Villa Bonelli" (Municipio XI). L'appartamento ha un terrazzino a livello ed è composto da un piccolo ingresso con armadio a muro, un ampio vano unico con angolo cottura, un bagno e il terrazzo. La superficie commerciale dell'appartamento è di circa 33 mq. Lo stato di conservazione dell'immobile è mediocre. Si precisa che il piano 5° (ex piano servizi - soffitte) non è servito dall'ascensore. L'immobile è nella disponibilità della Custodia e viene posto in vendita nello stato di fatto e di diritto come meglio descritto nell'elaborato peritale depositato in atti, cui integralmente si rimanda anche per le difformità riscontrate e per i costi e per le modalità di relativa ed eventuale regolarizzazione e di cui si è tenuto conto nella determinazione del valore di stima.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.51 km), poste (0.24 km), scuola (0.41 km), fermata autobus (0.06 km), siti storici (2.63 km). Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.