Riferimento EX7069451
Appartamento All'asta In Via Emanuele Filiberto N 22 - 00100 Roma (RM) - LOTTO UNICO
121 mq
3 locali
€ 283.500
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma per un immobile situato in una delle zone più ambite della città. L'offerta minima è di soli 283500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Gabriella Pasquino, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al secondo piano di un edificio sito in Via Emanuele Filiberto n. 22 a Roma. Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, composta da un ingresso, un doppio soggiorno con un piccolo balcone, due camere da letto, un disimpegno, una cucina e un bagno con un disimpegno soppalcato. La superficie complessiva dell'appartamento è di 121,80 mq.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.14 km), scuola (0.17 km), banca (0.08 km), bancomat (0.16 km), bar (0.33 km), fermata autobus (0.03 km), siti storici (0.71 km). Non perdere questa occasione unica di diventare proprietario di un immobile residenziale a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.