AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7167901

Appartamento All'asta In Via Dell’acquedotto Felice N 92 - 00174 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via dell’Acquedotto Felice n 92 - 00174 Roma (RM) - Roma

160 mq

5 locali

187.500

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta un immobile residenziale situato a Roma, presso il tribunale della città. L'offerta minima richiesta è di 187500.00 €. Il delegato alla vendita è Ivan Carpigo e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile si trova a Roma, in località Porta Furba, in Via dell'Acquedotto Felice n. 92. Si tratta di un fabbricato composto da tre porzioni immobiliari, identificate come Bene N° 1, Bene N° 2 e Bene N° 3. In particolare, si fa riferimento alla piena proprietà (1/1) dell'appartamento per civile abitazione situato al piano terra, con il numero interno 1. L'appartamento è composto da un vano adibito ad ingresso/soggiorno/angolo cottura, tre camere da letto, due bagni, un vano adibito a cameretta, un corridoio e un disimpegno.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.65 km), scuola (0.47 km), banca (0.52 km), bancomat (0.6 km), fermata autobus (0.47 km), siti storici (0.65 km). Non perdete l'opportunità di partecipare a questa asta!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?