Riferimento EX7327829
Appartamento All'asta In Via Ivanoe Bonomi N 127 - 00139 Roma (RM) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 217.368
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 217368.00 €. Il delegato alla vendita, Giovanni Caravetta, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al primo piano dell'edificio in Via Ivanoe Bonomi n. 127 a Roma. È composto da un ingresso, un soggiorno, un tinello, una cucina, due camere da letto, due bagni e due terrazzi a livello. Inoltre, è dotato di una cantina e di un posto auto sito in Via Ivanoe Bonomi n. 145. Attualmente, l'appartamento è occupato dal comproprietario non esecutato, ma con la Sentenza del Tribunale di Roma n. 3859/2021 è stata dichiarata la cessazione del diritto di assegnazione ed insussistente il diritto di abitazione vantato dal comproprietario non esecutato.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Non perdere questa opportunità unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.