Riferimento EX7792063
Villa All'asta In Cantoira N23 - 00166 Roma (RM) - LOTTO UNICO
540 mq
5 locali
€ 143.400
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale a Roma! L'asta si terrà presso il tribunale della città e l'offerta minima è di 143400.00 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Ricciardi, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti aspettano per mostrarti questo immobile unico. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è una porzione di villino bifamiliare con una superficie catastale esclusi gli spazi esterni di 231 mq. È composto da 10 vani catastali e ha una corte pertinenziale di circa 540 mq. Al piano terra, ci sono un portico, un ingresso, un soggiorno comunicante con la cucina e con accesso al portico esterno, una cucina, un disimpegno, un bagno, una camera con balcone e una scala di accesso al piano superiore e al piano seminterrato. Al piano primo, c'è un disimpegno di distribuzione ai vari ambienti, tre camere, due bagni e tre balconi. Al piano secondo, c'è un locale soffitta privo di scala di accesso con tre abbaini e tre terrazzi. Inoltre, l'immobile ha un locale garage, box auto, con una consistenza di 37 mq e una superficie catastale di 40 mq, e un locale cantina con una consistenza di 57 mq e una superficie catastale di 64 mq.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (3.5 km), poste (2.57 km), scuola (2.95 km), banca (4.29 km), bancomat (3.82 km), bar (4.65 km), fermata autobus (4.38 km), siti storici (7.24 km). Non perdere l'occasione di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.