AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7792381

Appartamento All'asta In Largo Pannonia 1, - 00183 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Largo Pannonia 1, - 00183 Roma (RM) - Roma

101 mq

3 locali

198.000

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma per un immobile situato in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 198000.00 €, un prezzo incredibile per un immobile di questa qualità. Il delegato alla vendita, Fabrizio Ricciardi, e il custode, Ivg Di Roma Srl, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo di acquisto. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento ad uso civile abitazione situato a Roma, nel quartiere "Appio-Latino", al piano 2, interno 4, scala 6. Ha una superficie catastale totale di 101 mq e consta di 4,5 vani catastali. L'appartamento è composto da un corridoio che dà accesso al soggiorno, alla cucina, a due camere e ad un bagno. È dotato di un impianto di riscaldamento centralizzato condominiale con contabilizzatori di calore sui termosifoni e di una caldaia elettrica autonoma per la produzione di acqua calda, posizionata nel bagno. Inoltre, l'immobile dispone di una cantina di pertinenza posta al piano S1, scala 9, interno 2.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.43 km), scuola (0.08 km), banca (0.51 km), bancomat (0.83 km), bar (0.17 km), fermata autobus (0.02 km), siti storici (0.67 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?