AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7792644

Appartamento All'asta In Via Pietro Ubaldo Angeletti, 58 - 00166 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Pietro Ubaldo Angeletti, 58 - 00166 Roma (RM) - Roma - Collina delle Muse

130 mq

3 locali

242.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una splendida proprietà immobiliare nella città eterna? Questa è la tua occasione! Un'incantevole villa di lusso sarà messa all'asta dal tribunale di Roma. La proprietà è situata in una zona prestigiosa e tranquilla della città, circondata da un bellissimo giardino privato. La villa è stata costruita con materiali di alta qualità e dispone di ampi spazi interni ed esterni, perfetti per ospitare famiglia e amici. Non perdere l'opportunità di fare un'offerta su questa meravigliosa proprietà, l'offerta minima è di 242250.00 €.

Si tratta di una villa ubicata a Roma, in Via Pietro Ubaldo Angeletti 58, edificio B2, interno 24, piano T-1-S1. La villa è composta da tre livelli: piano interrato, terra e primo, collegati da scala interna. Al piano interrato ci sono le cantine con bagno, al piano terra si trova l'ingresso principale, il giardino e il portico anteriore, la cucina, il bagno, la zona soggiorno pranzo, il terrazzo e il giardino pensile. Al primo piano ci sono due camere, un bagno e un disimpegno, per un totale di circa 130 mq. La villa confina con l'area condominiale e con i villini interni 23/B2 e 25/B2. Inoltre, è presente un posto auto scoperto di circa 14 mq, distinto dal numero 78, pertinenza dell'abitazione interno 24 del complesso "B2". Il posto auto confina con lo spazio di manovra e con i posti auto numero 77 e 79. Il bene è identificato al catasto Fabbricati - foglio 347, particella 869, subalterno 659, Zc. 5, Categoria C6. La villa è conforme al progetto approvato, come da licenza edilizia, permesso di costruire e varianti DIA. Inoltre, è presente un garage di circa 27 mq, distinto dal numero 24, subalterno 72, al piano S1, pertinenza dell'abitazione interno 24 del complesso "B2". Il garage è sottostante il giardino pensile della villetta e confina con il box interno 23 -subalterno 73- area di manovra e box subalterno 71. Anche il garage è conforme al progetto approvato, come da licenza edilizia, permesso di costruire e varianti DIA.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume Tevere. L'abitato originario si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'ansa nella quale sorge l'isola Tiberina, il solo guado naturale del fiume. Contatta

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?