Riferimento EX7834037
Ufficio All'asta In Vicolo Savelli N 11 - 00186 Roma (RM) - LOTTO 2
– mq
€ 990.000
Descrizione
In vendita all'asta un immobile commerciale situato nel cuore di Roma, a pochi passi dalle principali attrazioni turistiche. L'offerta minima per l'acquisto è di 990000.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Mappa e il custode è Ivg Roma Srl. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento di ampia metratura ad uso ufficio, composto da nove vani, disimpegni, cinque bagni con antibagni, due ripostigli, un locale tecnico e un ballatoio coperto. Si trova al primo piano di un fabbricato di tre piani fuori terra, noto come Palazzo Bartolomeo da Foligno e databile nel XV secolo.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.1 km), poste (0.46 km), scuola (0.34 km), banca (0.06 km), bancomat (0.16 km), bar (0.07 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.49 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile commerciale in una posizione strategica a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.