Riferimento EX8001745
Appartamento All'asta In Via Aldo Bibolini, 27 Roma (RM) - LOTTO 13
– mq
€ 89.400
Descrizione
In vendita un immobile residenziale a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 89400.00 €. Il delegato alla vendita è Luca Bernardini e la custodia dell'immobile è affidata a Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato a Roma, precisamente in via Aldo Bibolini n. 27, all'interno dell'edificio D3. L'appartamento si trova al primo piano, ma con una specifica indicazione di piano 1-S1, che potrebbe indicare una particolare disposizione degli spazi interni. L'appartamento è raggiungibile tramite la scala 5 e si trova all'interno dell'unità immobiliare numero 3
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.0 km), poste (0.43 km), scuola (0.51 km), banca (0.53 km), bancomat (4.17 km), bar (3.64 km), fermata autobus (0.28 km), siti storici (3.97 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.