AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8048738

Appartamento All'asta In Via Giulio Caccini N 3 - 00198 Roma (RM) - LOTTO 2

Via Giulio Caccini n 3 - 00198 Roma (RM) - Roma - Pinciano - Villa Ada

53 mq

2 locali

230.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita appartamento di proprietà del tribunale di Roma, situato in una zona residenziale di prestigio. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 230250.00 €. Il delegato alla vendita è Massimiliano Pezzotti e il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al sesto piano di un edificio situato in Via Giulio Caccini n. 3, zona cens. 2, nel Comune di Roma. Ha una superficie catastale totale di 53 mq, di cui 45 mq esclusi dalle aree scoperte. È composto da un doppio ingresso, un disimpegno, un soggiorno con angolo cottura, una camera da letto, un bagno e due terrazzi a livello. L'appartamento confina con il vano scale, il vano ascensore e il locale tecnico, ma quest'ultimo e l'area antistante non sono inclusi nella vendita. L'immobile è stato dichiarato agibile con il certificato n. 156/58 del 3 febbraio 1958 e ha ottenuto le concessioni in sanatoria nn. 347938 e 347932 in data 3 novembre 2011 per il cambio di destinazione d'uso da soffitta ad abitazione, la fusione e la realizzazione del terrazzo. L'ordine di liberazione è stato emesso per lo stato occupativo dell'immobile. Non sono state apportate ulteriori modifiche, sia interne che esterne, senza le prescritte autorizzazioni.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.73 km), poste (0.93 km), scuola (1.63 km), banca (1.49 km), bancomat (0.59 km), bar (1.73 km), fermata autobus (2.61 km), siti storici (0.9 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?