Riferimento EX8135053
Villa All'asta In Via Giulio Venzi N 24 - 00163 Roma (RM) - LOTTO UNICO
160 mq
7 locali
€ 93.750
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Roma, con un'offerta minima di soli 93750.00 €. Il delegato alla vendita, Angela Sapio, e il custode, Ivg Di Roma Srl, ti garantiranno un'esperienza di acquisto sicura e affidabile. Per maggiori informazioni su questa incredibile opportunità, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un villino a schiera situato a Roma, nella zona suburbana di Montespaccato-Pisana, al civico 24 della Via Giulio Venzi, edificio "B", interno 13. Si sviluppa su tre livelli: seminterrato, terra e soffitta, collegati internamente da una scala. È compreso nella quota pari a 1/1 del diritto di piena proprietà. L'immobile ha una corte di pertinenza esclusiva e un box auto, che si trova al piano seminterrato del villino a schiera. L'accesso al box auto avviene dalla Via Giulio Venzi n. 22, interno 13.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.34 km), poste (3.25 km), scuola (2.53 km), banca (2.41 km), bancomat (1.75 km), bar (2.34 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (3.88 km). Non perdere l'occasione di fare il tuo sogno diventare realtà!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.