




Riferimento EX8299495
Villa Con Garage All'asta In Via Della Bufalotta, Roma (RM) - LOTTO UNICO
219 mq
6 locali
€ 307.500
Descrizione
In vendita all'asta una villa sita in Via della Bufalotta 1534. L'immobile si sviluppa su quattro piani e risulta così composto:
- PIANO SEMINTERRATO: un bagno e due vani
- PIANO TERRA: ingresso, cucina-tinello e bagno
- PIANO PRIMO: disimpegno, ripostigli (accessorio bagno e guardaroba), w.c., bagno, due camere e balcone
- PIANO SECONDO: w.c., camera, sottotetto e balcone.
Completa l'unità immobiliare un garage sito al piano terra.
SUPERFICIE COMMERCIALE
- villino: 219 mq
- garage: 30 mq
CARATTERISTICHE INTERNE
La pavimentazione prevalente dell'immobile in asta è costituita da parquet mentre le tinteggiature delle pareti e dei soffitti sono in
tinta lavabile. I balconi hanno pavimentazione in gres. Le porte sono in legno e il portoncino di ingresso al piano terra è di tipo blindato. Le finestre presentano inferriate in ferro e persiane.
CARATTERISTICHE GARAGE
Il garage staggito, che si presenta esternamente con una struttura rettangolare con tetto a falde in tegole, ha subito delle trasformazioni con la realizzazione di aperture esterne (porta e finestre), un piccolo w.c. e un deposito attrezzi.
IMPIANTI
Il riscaldamento della villa all'asta è autonomo.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.