AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8523795

Trilocale All'asta Con Giardino In Via Della Salvia, Roma (RM) - LOTTO UNICO

VIA DELLA SALVIA N. 54 - Roma - Acilia

60 mq

3 locali

58.125

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una villa da sogno a Roma? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Roma e potresti diventare il nuovo proprietario di una meravigliosa villa. Situata in una delle zone più esclusive della città, questa proprietà è l'ideale per chi cerca spazio, comfort e privacy. L'offerta minima è di soli 58125.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare e di realizzare il tuo sogno di possedere una villa a Roma.

La villa è una villetta a schiera situata a Roma, in località Acilia, al civico 54/A di Via della Salvia. L'appartamento in questione si trova al piano seminterrato ed è identificato dalla lettera "A". Esso è composto da un soggiorno con angolo cottura, un disimpegno, un bagno, un ripostiglio, un corridoio e due camere da letto. Inoltre, l'appartamento dispone di due corti di pertinenza esclusiva, anche se una di esse sembra non essere presente nella realtà. La superficie convenzionale complessiva dell'appartamento è di 59,78 mq. La proprietà confina con altre proprietà, con Via della Salvia e con una rampa carrabile.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'ansa nella quale sorge l'isola Tiberina, il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.9 km), poste (0.28 km), scuola (0.9 km), banca (0.28 km), bancomat (8.02 km), bar (0.9 km), fermata autobus (0.9 km), siti storici (0.9 km).

Planimetria
60 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
VIA DELLA SALVIA N. 54 - Roma

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?