AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8687519

Appartamento All'asta In Via Antonio Provolo N 28 - 00156 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Antonio Provolo n 28 - 00156 Roma (RM) - Roma

60 mq

2 locali

63.750

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato nella città di Roma. L'offerta minima richiesta è di 63750.00 €. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e il delegato alla vendita è Angela Sapio, mentre il custode è Ivg Di Roma Srl. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'appartamento si trova al primo piano della scala "A" dell'edificio situato al numero 28 di Via Antonio Provolo, nel Comune di Roma. L'appartamento è composto da una cucina, un soggiorno con balcone, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. La superficie commerciale complessiva dell'appartamento è di circa 58,50 metri quadrati. Inoltre, l'appartamento ha il diritto di piena ed intera proprietà su una cantina situata al piano interrato del medesimo fabbricato, il cui numero interno è 2. La superficie commerciale complessiva della cantina è di circa 2,40 metri quadrati.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (7.53 km), poste (5.59 km), scuola (8.06 km), banca (0.1 km), bancomat (1.02 km), bar (5.34 km), fermata autobus (8.9 km), siti storici (4.07 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?