AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8849859

Appartamento All'asta In Via Mogadiscio 12 - 00199 Roma (RM) - LOTTO UNICO

Via Mogadiscio 12 - 00199 Roma (RM) - Roma - Africano - Villa Chigi

193 mq

6 locali

578.382

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento di prestigio situato nella città di Roma. Il tribunale di Roma celebrerà l'asta e l'offerta minima richiesta è di 578382.10 €.

L'appartamento si trova a Roma, nel quartiere Africano, in Via Mogadiscio 12 ed è di proprietà al 100%. Si trova al secondo piano (terzo catastale) ed è composto da otto vani catastali, tra cui un ampio ingresso, un corridoio, un salone doppio, una cucina e un tinello attigui tra loro, tre camere da letto, quattro bagni, un balcone e una grande terrazza circolare con fronte molto aperto accessibile dal soggiorno-pranzo. La superficie convenzionale complessiva è di 193,59 mq. L'appartamento è identificato al NCEU del Comune di Roma, foglio 566, particella 8, sub 14, z.c. 3, cat. A/2, classe 4, vani 8, R.C. € 2.499,65. Confina con l'appartamento int. 8, Via Tripoli, Via Mogadiscio, vano scala, salvo altri. Il locale cantina, posto al piano seminterrato, è distinto con il n. 3 e confina con cantine nn. 2 e 4, corridoio di accesso, salvo altri. L'appartamento è stato costruito in virtù di licenza edilizia n.1322/57 e licenza edilizia in variante n.737/58. Il certificato di agibilità è stato rilasciato in data 31/10/1964 n. 846bis.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.83 km), poste (3.91 km), scuola (5.67 km), banca (5.21 km), bancomat (4.2 km), bar (4.8 km), fermata autobus (6.71 km), siti storici (3.29 km). Non perdere l'opportunità di aggiudicarti questo immobile unico nel suo genere!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?