AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX887792

Villa All'asta In Via Verginia Tonelli N186 Int1 Roma (RM) - LOTTO 1

VIA VERGINIA TONELLI N186 INT1 Roma (RM) - Roma

106 mq

3 locali

133.400

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale a Roma? Questa è la tua occasione! Un bellissimo immobile residenziale sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima per questo immobile è di 133400.00 €. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questo immobile. Il custode, Elisabetta Russo, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Contattala facilmente utilizzando i recapiti contenuti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un'abitazione in villini situata a Selva Candida, Roma, con indirizzo in Via Verginia Tonelli n.186 int.1. La superficie commerciale dell'immobile è di 106 mq ed è sviluppata su quattro livelli. L'immobile dispone di un giardino esterno e l'accesso avviene tramite un cancello sulla strada. Inoltre, è presente un posto auto in un garage comune situato in Via Verginia Tonelli n.192, Roma, con una superficie di 14 mq e contrassegnato dal numero 8.

Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.77 km), poste (0.49 km), scuola (2.9 km), banca (0.45 km), bancomat (4.15 km), bar (2.15 km), fermata autobus (0.21 km), siti storici (3.75 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?