
Riferimento EX8891722
Appartamento All'asta In Largo Filippo Fratalocchi, N 7 - 132 Roma (RM) - LOTTO 21405
– mq
€ 109.620
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un appartamento a Roma? Questa è la tua occasione! Un appartamento di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 109620.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare!
L'appartamento si trova a Roma, precisamente in Largo Filippo Fratalocchi 7, in una zona periferica ma ben servita. Ha una superficie commerciale di 60,90 mq ed è situato al primo piano di un complesso residenziale dotato di vano scala e ascensore. L'appartamento è composto da un soggiorno/pranzo, una cucina, un balcone, un disimpegno, un bagno e una camera da letto. Le finiture sono standard e il riscaldamento è centralizzato con radiatori, mentre è presente anche un sistema di raffrescamento. Inoltre, l'appartamento dispone di una cantinetta situata nell'interrato del complesso residenziale. Le condizioni dell'appartamento sono buone.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali scuola (4.09 km), bar (4.09 km), siti storici (2.06 km). Non perdere questa occasione unica di possedere un appartamento di alta qualità a Roma!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.