Riferimento EX8896454
Appartamento All'asta In Via Virginia, 8 Roma (RM) - LOTTO 2
61 mq
2 locali
€ 137.250
Descrizione
In vendita appartamento di ampia metratura situato in una zona residenziale di Roma. L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Pistoia con un'offerta minima di 137250.00 €.
L'appartamento si trova nel comune di Roma, precisamente in via Virginia n.8, interno 26. Si trova al piano ottavo, che è il piano attico di un grande condominio. Per raggiungerlo, è possibile utilizzare l'ascensore fino al settimo piano e poi le scale condominiali. L'unità abitativa è composta da un ingresso-soggiorno, un disimpegno, una camera matrimoniale, un bagno, una cucina, tre ripostigli e un ampio terrazzo panoramico.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.6 km), poste (2.52 km), scuola (4.1 km), banca (4.28 km), bancomat (3.29 km), bar (0.36 km), fermata autobus (5.98 km), siti storici (3.54 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile ad un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.