Riferimento EX8907581
Attivita Commerciale All'asta In Via Filippo Bernardini 3/a - 00165 Roma (RM) - LOTTO 62
18 mq
1 locale
€ 18.960
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un'attività commerciale a Roma? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Roma sta per celebrare un'asta per un'attività commerciale situata in una posizione strategica. L'offerta minima è di soli 18960.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità così unica.
L'attività commerciale consiste nella vendita di un box interno 41 posto al piano primo di un'autorimessa multipiano con accesso carrabile principale in Via Filippo Bernardini civ. 3/a, nella zona urbana semicentrale Municipio XIII ex XVIII Aurelio, a ridosso di Via Gregorio VII e Piazza Pio XI, nelle vicinanze dell'area di San Pietro e Villa Doria Pamphili. Il box ha una superficie commerciale di vendita pari a 18mq e confina con la corsia di manovra, l'intercapedine e il box n. 40. Il box è libero e regolarmente edificato, legittimato dall'ultimo titolo citato - Permesso di costruire a sanatoria n.464 prot.46731 del 21.07.2010 e successive D.I.A prot. 6092 del 27.01.2011 e D.I.A. prot. 71137 del 15.09.2011. Tuttavia, essendo l'edificio interrato nel quale ricade stato realizzato ai sensi della legge 24 marzo 1989 n. 122 (c.d. legge Tonioli), l'unità immobiliare dovrà essere destinata a pertinenza di altra unità immobiliare a uso abitativo sita nel comune di Roma e a tal fine è richiesto di allegare all'offerta di vendita apposita dichiarazione completa del titolo in virtù del quale si è divenuti titolari del diritto sull'unità immobiliare alla quale si intende asservire quella oggetto di eventuale aggiudicazione, redatta secondo il modello allegato all'ordinanza di vendita.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume Tevere. L'abitato originario si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'ansa nella quale sorge l'isola Tiberina, il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.17 km), poste (0.7 km), scuola (0.93 km), banca (0.26 km), bancomat (0.85 km), bar (1.39 km), fermata autobus (0.98 km), siti storici (0.91 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un'attività commerciale a Roma, contatta il tribunale per partecipare all'asta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.