Riferimento EX8967495
Appartamento All'asta In Via Amantea N 5 - 00178 Roma (RM) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 62.208
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un appartamento a Roma? Ora hai l'opportunità di farlo! Un bellissimo appartamento è in vendita all'asta presso il tribunale di Roma. L'offerta minima è di soli 62208.00 €, quindi non perdere l'occasione di fare un affare! Non perdere l'opportunità di avere la tua casa a Roma, contatta subito il tribunale per partecipare all'asta.
L'appartamento si trova a Roma, nel quartiere Appio Claudio, in Via Amantea n. 5, interno 1, piano seminterrato (S1). Ha una superficie di 81 mq ed è composto da soggiorno con angolo cottura, disimpegno, due camere da letto (una delle quali con cabina armadio) e un bagno. L'accesso all'appartamento avviene tramite la rampa carrabile condominiale che si diparte dal civico n. 5 di Via Amantea. L'appartamento confina con la rampa carrabile condominiale, con il locale autorimessa condominiale e con distacchi verso altre proprietà. L'area di pertinenza esclusiva è pavimentata con pezzame di pietra, chiusa da cancello in ferro e coperta da una tettoia con struttura in ferro e laterizi. La palazzina in cui si trova l'appartamento è stata realizzata con licenza edilizia n. 1798 del 19/12/1970 e licenza di voltura n. 609/1975. La precedente destinazione a magazzino dell'immobile è legittimata da concessione edilizia in sanatoria n. 268853 del 13/11/2001. Per la realizzazione della tettoia sovrastante l'area di pertinenza esclusiva è stata presentata domanda di condono edilizio, ma ad oggi non risulta rilasciata la relativa licenza. Inoltre, per il cambio di destinazione d'uso da magazzino ad abitazione è stata presentata domanda di condono edilizio, ma anche in questo caso ad oggi non risulta rilasciata la relativa licenza. Per la regolarizzazione di modifiche successivamente apportate all'immobile, deve essere effettuata una riduzione in pristino e presentata una CILA in sanatoria, come meglio descritto in perizia.Inoltre, è disponibile un posto auto coperto ubicato sempre a Roma, in Via Amantea n. 5, interno 10, piano seminterrato (S1). Ha una superficie di 18 mq ed è identificato al catasto Fabbricati - foglio 968, particella 356, subalterno 17, Zc. 5, Categoria C6. Il posto auto confina con lo spazio di manovra e con i posti auto distinti in Catasto al foglio 968 particella 356 subalterni 14 e 504. L'accesso al posto auto avviene tramite la rampa carrabile condominiale chiusa da cancello. Il locale autorimessa è pavimentato con mattonelle in gres e il posto auto, che non presenta indicazione del numero di interno né delimitazioni a terra, è posto ad angolo nel lato sud del locale, come si evince dalla relativa planimetria catastale.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume Tevere. L'abitato originario si sviluppò sulle colline che fronteggiano l'ansa nella quale sorge l'isola Tiberina, il solo guado naturale del fiume. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.46 km), poste (0.41 km), scuola (0.47 km), banca (0.6 km), bancomat (2.08 km), bar (2.01 km), fermata autobus (1.77 km), siti storici (1.03 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.