Riferimento EX9057901
Villa All'asta In Via Italo Montemezzi,48-48/a, Edificio B - 00124 Roma (RM) - LOTTO UNICO
18 mq
1 locale
€ 167.250
Descrizione
In vendita villa di prestigio a Roma, oggetto di asta giudiziaria presso il Tribunale di Roma. L'offerta minima richiesta è di 167250.00 €.
La villa si trova a Roma ed è un appartamento ad uso civile abitazione in un villino. L'appartamento è composto da 5 vani catastali e ha una corte esclusiva con un posto auto scoperto. Al livello terra c'è un ingresso che conduce ad un ambiente unico con angolo cottura, un disimpegno e un bagno. Al livello seminterrato c'è una cantina con lavatoio e intercapedine. Al livello primo c'è una soffitta. Inoltre, c'è un posto auto scoperto inserito nella corte esclusiva.
Roma si trova nella valle del Tevere e sorge sulle rive del fiume. L'abitato originario si sviluppò sulle colline di fronte all'isola Tiberina, che è il solo guado naturale del fiume. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (8.55 km), poste (8.55 km), scuola (8.55 km), banca (8.55 km), bancomat (8.55 km), bar (8.55 km), fermata autobus (8.55 km), siti storici (8.55 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa splendida villa!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.